Prosegue Celestini al Vittoria di Roma… e la raccolta fondi del Comitato “Facciamo ripartire il cuore”
Roma, 27 aprile 2016 - Dopo le applauditissime repliche del nuovo spettacolo “Laika”, ancora due settimane di Ascanio Celestini, al teatro Vittoria di Roma, piazza Santa Maria Liberatrice 10, con la riproposizione di “Discorsi alla Nazione” e “Radio Clandestina”: due appuntamenti con lo straordinario autore e attore romano, sicuramente da non perdere!
Prosegue così anche la raccolta fondi del Comitato “Facciamo ripartire il cuore”, mercoledì 27 e giovedi 28 aprile (ore 21.00), eppoi sabato 7 (ore 21.00) e domenica 8 maggio (ore 17.30), per la donazione di defibrillatori semiautomatici e la formazione di operatori non sanitari all’intervento d’urgenza, per contrastare gli arresti cardiaci improvvisi.
Destinatari delle donazioni saranno Organizzazioni culturali e sportive popolari che gestiscono iniziative di rilevanza sociale ad alta frequentazione di pubblico.
L’arresto cardiaco improvviso colpisce ogni anno, in Italia, una persona su mille. E’ una fatalità, ma si può evitare che abbia conseguenze nefaste. Chiamare il soccorso sanitario non basta; occorre praticare subito il massaggio cardiaco e disporre di un defibrillatore semiautomatico: imparare a saper che fare (e alla portata di chiunque) e poche centinaia di euro, valgono bene una vita!
Informazioni sullo spettacolo e l’acquisto dei biglietti su: www.teatrovittoria.it.
https://www.facebook.com/AscanioCelestini